您当前位置: 唯学网 » 意大利语 » 试题专题

意大利语锡耶纳考试真题

来源:唯学网•教育培训(www.vixue.com)  【唯学网 • 中国教育电子商务平台】 加入收藏

唯学网小编提醒:本文是关于意大利语锡耶纳考试的试题,考生要多练习这方面的内容。很多考生在备考意大利语锡耶纳考试时感到力不从心,不得要领。在考试前的最后的一个月中如何高效复习,才能最终正常发挥甚至超常发挥呢?根据以往的教学经验和对CILS考试的研究,小编认为,意大利语锡耶纳CILS考试分别从五个部分(听力、阅读、语法、写作和口语)进行仔细复习,最终一定能顺利通过意大利语考试。

Comprensione della lettura – Prova n. 3

Leggi il testo. Il testo è diviso in 11 parti. Le parti non sono in ordine. Ricostruisci il testo. Scrivi il numero d’ordine accanto a ciascuna parte. DEVI SCRIVERE LE RISPOSTE NEL ‘FOGLIO

DELLE RISPOSTE’.

ESTATE ROMANA

A. Alberto ci aspettava alla stazione Termini a Roma. Arrivammo alle 17.00 del pomeriggio dopo un lungo viaggio in treno.

B. Vicino alla sala c’era la cucina con una grande porta finestra sulla sinistra dalla quale si poteva vedere la capitale.

C. Alla fine Alberto ci fece vedere quelle che sarebbero state le nostre camere. Davvero belle e confortevoli.Era la casa ideale per ricevere amici, pensai. Ma avremmo studiato in un luogo così?

D. Scendemmo con l’auto verso i Fori Imperiali, poi sbucammo davanti al Colosseo, quindi costeggiammo le Terme di Caracalla e il Circo Massimo.

E. Nella sala c’erano dei grandi cuscini a terra, tappeti, luci soffuse, una parete completamente dipinta da un suo amico pittore, sfondo blu ed esplosioni di colori.

F. Alberto poi parcheggiò la 500 bianca all’altezza di Trastevere e cercammo un ristorante per mangiare.Io e Caterina eravamo affamati.

G. Quelle mura, quelle pietre sono lì da migliaia di anni, chissà quante ne hanno viste, pensavo. Vidi secoli di storia scorrere veloci davanti gli occhi. Eravamo felici ed eccitati.

H. Dopo mangiato raggiungemmo la casa di Alberto. Abitava nel cuore di San Lorenzo. L’appartamento era troppo bello! Una grande sala che sembrava un sala da ballo.

I. Alberto ci accompagnò in un piccolo locale alle spalle di Piazza Santa Maria in Trastevere. Un piccolo pezzo di storia del quartiere. Mangiammo pane caldo con burro e alici.

J. Io e Caterina eravamo partiti dieci ore prima dalla Sicilia. Parlavamo spesso di studiare a Roma e Alberto ci aveva consigliato di raggiungerlo un paio di mesi prima dell’inizio dell’università per trovare casa e cominciare ad ambientarci.

K. Salimmo sulla vecchia Fiat 500 bianca di Alberto, infilammo dentro tutti i nostri bagagli e partimmo per un giro della città.

唯学网是国内最具价值的教育培训与互动学习平台,致力于为考生提供第一手的教育资讯与院校教学服务,因此考生如若获知更多关于意大利语培训的资讯,请随时关注唯学网意大利语培训栏目,唯学网小编会在第一时间为考生发布相关意大利语培训的报道。

0% (0)
0% (10)
已有条评论
新闻浏览排行